
ven15agosto21:30PETRA MAGONI & ARKE’ STRING QUARTETSubversionTempio21:30
Acquista biglietti
Acquista biglietti
Petra Magoni
Arkè String Quartet
Carlo Cantini
violino elettrico
Valentino Corvino
violino/oud/live-electronics
Matteo Del Soldà
viola
Stefano Dall’Ora
contrabbasso
Musiche di:
Pink Floyd, Nina Simone, John Cage, Frank Zappa,Wolfgang Amadeus Mozart, The Beatles,
David Bowie, Fabrizio De Andrè, Giorgio Gaber,Franco Battiato
durata 75’
Dall’Illuminismo alle Avanguardie, dalla Beat Generation ai giorni nostri, la musica e i testi che hanno sovvertito gli schemi, cambiato le anime e ci hanno fatto vedere il mondo in modo nuovo.
Subversion è una performance musicale, un concerto teatrale PER cambiare le visioni preconfezionate del mondo, pungolare le istituzioni e i poteri precostituiti.
Musica, Letteratura, Gesti, Immagini e Luci.
Uno spettacolo che solletica occhi, orecchie, naso e gola.
Una lettura brillante, una voce recitante e cantante quattro strumenti ad arco, live-electronics, luci e videoproiezioni
Petra Magoni è una cantante italiana eclettica, apprezzata per la sua abilità nel passare da un genere musicale all’altro, capace di coinvolgere il pubblico con il suo magnetismo scenico e la sua intensa emotività. La sua voce, caratterizzata da un’ampia gamma dinamica e da un perfetto controllo del falsetto, è accompagnata da una forte componente interpretativa che la rende unica nel panorama musicale. Oltre a essere una cantante di talento, Petra ha anche lavorato come autrice e attrice, avendo un ampio percorso professionale che include esperienze nel rock, nella musica antica e operistica.
Tempio
15 agosto 2025 21:30